Lilly

Lilly, un incrocio di 14 anni tra un Jack Russell e un Fox Terrier, mi ha appena ascoltato letteralmente, come se potesse capirmi. Incredibile è l’intelligenza degli animali ,mi stupisce sempre. Lilly è entrata a far parte della mia vita quando avevo 10 anni, e lei aveva 3 mesi.

Un giorno mentre stavo andando a trovare mio padre che stava lavorando la campagna, nella stradina sterrata che portava al suo trattore, c’era un piccolo allevamento di cani, che ancora non ho capito se fosse stato legale oppure no, ma questo non mi interessa, i cani erano comunque trattati bene. Questo “allevamento” era gestito da una coppia di ragazze lesbiche che già conoscevano i miei genitori, in quanto vivendo in un paese abbastanza piccolo, tutti qua ci conosciamo. Beh, sta di fatto che ci fermammo a far due chiacchiere con Barbara, una delle ragazze di cui dicevo prima. Da un buco della rete che circondava il camper dove vivevano le ragazze e un pezzo di campo dove vivevano i cani, Lilly piccolina e furba si intrufolò nel buco e si mise a pancia supina davanti a me. Inutile dire che io bimba impazzì e piansi per giorni finchè mia madre si convinse a prenderla. In fondo era pure un regalo.

Questo cane ha passato la mia adolescenza, è cresciuta e invecchiata con me, ora prende delle pastiglie per il cuore.  Praticamente è come se fosse mia sorella, e una parte di me morirà con lei probabilmente. Sicuramente una parte di lei resterà in me per sempre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...