Piccolo sfogo

Tutti pronti a puntare il dito contro qualcuno e a sputare i loro giudizi insulsi senza motivo. Sì,perché queste persone non sanno vivere senza l’altro individuo(nonostante sia importantissimo per l’uomo come ho capito leggendo “soli si muore”),ma soprattutto senza sentirsi migliori di qualcun’altro.

Con le restrizione per il Coronavorus in Italia,queste personcine si sono riscoperte ancora più inutili: con chi prendersela? Tutta l’Italia è costretta in casa,che fare?

Beh prendiamocela con chi va a correre,questi stupidi individui che vanno a correre soli. Vero sarebbe più difficile gestire la situazione,ma quello anche sta a noi,che siamo conosciuti da tutto il mondo come imbroglioni.

Non facciamo di tutta l’erba un fascio,il popolo italiano è stato poi rispettoso delle regole più di quanto tutti si aspettavano. E la maggior parte delle persone che hanno trasgredito,io sono convinta che fanno parte del gruppo “io so meglio,voi non capite un cazzo,il governo è inutile”. Beh,io vi suggerirei allora di andarci,voi saccenti e intelletuali (che sicuramente avete massimo la terza media),a gestire una pandemia che ha colpito tutto il mondo.

Non sto dicendo di non avere delle proprie idee e dei propri punti di vista,per l’amor del cielo. Sto solo facendo notare di quanto impegno gli italiani ci stanno mettendo,a partire dai lavoratori per finire ai cittadini.

La solidarietà che gli altri paesi ci stanno dimostrando è magnifica.

Quindi,invece che giudicare qualsiasi cosa per sentirsi migliori,sarebbe meglio essere solidali e uniti,solo così si ha un popolo forte e sereno.

P.s. Anche io sto impazzendo tra le mura di casa,ma sorrido.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...