27’11’19

Boom! Un altro fulmine ha scosso la mia vita sentimentale. Inaspettatamente. Passare dall’apatia adolescenziale a questa forza che ti travolge piano piano,senza che te ne accorga,è destabilizzante.

Beh,lui si chiama Angelo e a dir la verità mai mi sarei aspettata questa cosa,forse perché ha 32 anni quindi 9 anni più di me(l’età non è così relativa a pare mio),ma cosa più coerente io non ero attratta da lui. Mi creava un certo interesse,ma non sessuale.

Avevamo già creato un rapporto amichevole,spesso andavamo a ballare insieme con i miei colleghi e il mio ex Marco,e ci provava nonostante la sua presenza.

Una sera,sempre al pub,la mia attrazione nei suoi confronti era aumentata sempre di più e nella spensieratezza e menefreghismo di quel periodo ci siamo baciati,molto intensamente. Inutile dire che qualche sera dopo,nel mio giorno di riposo,siamo andati a letto insieme ma devo dire da donna,che non mi ha suscitato grandi emozioni,anche il feeling conta. Successe un altra sera,dopodiché da grande stronza single non avevo questo grande piacere di passare del tempo con lui,non mi aveva lasciato a bocca aperta(perché io non mi accontento). Dopo un mese circa,non ricordo esattamente le circostanze(probabilmente ero ubriaca),ci siamo rivisti e da quel giorno le cose sono andate a gonfie e vele. Siamo molto simili,fumiamo,ridiamo,facciamo un sesso magnifico e stiamo bene insieme.

Speriamo duri un po’ questa volta..

L’amore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...