16’04’19

Le giornate sono noiose,caratterizzate da quell’apatia che ti assale quando sei sola,e non hai niente da fare… O per lo meno non hai voglia di far niente.

Questo modo di vivere al contrario potrebbe non portare ad un bel finale,su una spiaggia a fare cocktail tropicali. Assalita da mille dubbi sul mio futuro:se tra qualche anno non mi piacerà più fare la barlady o il mio fisico dice stop? Cosa farò dopo che avrò già sulla trentina e avrò sempre e solo fatto questo lavoro? Non sarà più così facile. Dovrò iniziare ora ad allargare i miei orizzonti per arrivare più preparata. Ma cosa fare? L’università? Si sarei affascinata a scienze umanistiche o qualcosa sul web design. Ma università e lavoro non so se con la mia forza di volontà riuscirei. Forse perché non ne sono abbastanza convinta. E se poi me ne pento,tutti quei soldi buttati?L’indecisione.

Normale a 23 anni direi. Ne parlavo l’altra sera,intorno alle 3 di notte,al pub,con A. e V. Parlavamo di quanto ci si sente soffocati da questa società,che avremmo dovuto ribellarci facendo gruppo. Ci piace fantasticare e parlare del più e del meno. Alla fine diventano la tua famiglia in luoghi del genere,sembra quasi di vivere in un altro mondo se penso alla vita monotona e noiosa dei ricchi,che siano imprenditori o chissà chi.

Penso anche che mi farebbe strano avere un fidanzato dopo cosi tanto tempo. Combattuta tra la paura di affezionarmi a qualcuno e la voglia di farlo.

L’INDECISIONE .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...